Applicabile al sito web (il “Servizio”) gestito da Play Context (il “Fornitore”).
L’accesso e l’utilizzo del Servizio sono subordinati all’accettazione e al rispetto dei presenti Termini.
I Termini si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri soggetti che accedono o utilizzano il Servizio.
Accedendo o utilizzando il Servizio, l’utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini.
Se non è d’accordo con qualsiasi parte dei termini, non può accedere al Servizio.
I contenuti e le risorse forniti su questo sito web sono regolati dalle leggi tedesche sul copyright.
Salvo diversa indicazione, qualsiasi forma di commercializzazione del materiale presente su questo sito web che vada oltre l’ambito di applicazione della legge sul copyright richiederà il previo consenso scritto.
L’utilizzo, la duplicazione, l’elaborazione o la distribuzione richiedono l’attribuzione esplicita al gestore del sito web.
I contenuti di questo sito web sono stati redatti con la massima cura. Tuttavia, Play Context non può assumersi alcuna responsabilità per l’accuratezza e la completezza delle informazioni.
Questo sito web contiene link a siti web esterni. Poiché i contenuti di questi siti web di terze parti sono al di fuori del controllo di Play Context, il gestore non può assumersene alcuna responsabilità.
La responsabilità per i contenuti esterni è sempre del fornitore o gestore del sito web.
I presenti Termini saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi tedesche, indipendentemente da qualsiasi disposizione in materia di conflitto di leggi.
La mancata applicazione da parte del gestore del sito web di qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini non sarà considerata una rinuncia a tali diritti.
Qualora una qualsiasi disposizione dei presenti Termini fosse ritenuta invalida o inapplicabile da un tribunale, le restanti disposizioni dei presenti Termini rimarranno in vigore.
I presenti Termini costituiscono l’intero accordo tra Play Context e l’utente finale in merito al Servizio e sostituiranno e sostituiranno qualsiasi accordo precedente.
Il Servizio potrebbe contenere link a contenuti o servizi di terze parti che non sono di proprietà o controllati da Play Context.
L’operatore non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per i contenuti, le informative sulla privacy o le pratiche di siti web o servizi di terze parti.
Riconosci e accetti inoltre che Play Context non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati da o in connessione con l’utilizzo o l’affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o tramite tali siti web o servizi.
L’operatore del sito web consiglia vivamente di leggere i termini e le condizioni e le informative sulla privacy di tutti i siti web o servizi di terze parti che visiti.
Play Context può interrompere o sospendere l’accesso al Servizio immediatamente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il caso di violazione dei Termini da parte dell’utente.
Tutte le disposizioni dei Termini che, per loro natura, dovrebbero sopravvivere alla risoluzione, sopravvivranno alla risoluzione, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le disposizioni sulla proprietà, le esclusioni di garanzia, l’indennizzo e le limitazioni di responsabilità.
Il gestore del sito web si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare o sostituire i presenti Termini in qualsiasi momento. Ciò che costituisce una modifica sostanziale sarà determinato a esclusiva discrezione del gestore.
Continuando ad accedere o utilizzare il Servizio dopo l’entrata in vigore di tali revisioni, l’utente accetta di essere vincolato dai termini modificati. Se non si accettano i nuovi termini, si prega di interrompere l’utilizzo del Servizio.
Responsabilità per il contenuto di questo sito:
Play Context LTD, 3rd Floor, 207 Regent Street, London, W1B 3HH, England
Matt Rider, Korsörer Str. 11, 10437 Berlin, Germany
European VAT: DE 313982730
German VAT: 31-492-00301